Le selezioni di Miss Italia a Campi Bisenzio con le “sedie” della solidarietà

CAMPI BISENZIO – Le Miss arrivano in piazza Fra’ Ristoro mercoledì 10 luglio alle 21.30 in occasione delle selezioni di Miss Italia e portano “una sedia” per solidarietà.  La bellezza si sposa per questa iniziativa alla solidarietà: il cui ricavato derivante dal noleggio delle sedie allestite fuori dalle transenne, sarà destinato a un progetto di […]

CAMPI BISENZIO – Le Miss arrivano in piazza Fra’ Ristoro mercoledì 10 luglio alle 21.30 in occasione delle selezioni di Miss Italia e portano “una sedia” per solidarietà.  La bellezza si sposa per questa iniziativa alla solidarietà: il cui ricavato derivante dal noleggio delle sedie allestite fuori dalle transenne, sarà destinato a un progetto di doposcuola guidato dalla Caritas vicariale di Campi Bisenzio per bambini certificati, ma anche per tutti quei ragazzi che hanno bisogno di un aiuto scolastico o specifico in alcune materie.
Le bellezze sfileranno per ottenere la fascia di Miss Campi Bisenzio 2013 che, di fatto, porterà l’eletta a partecipare alle semifinali regionali che si terranno in agosto. La serata è organizzata da TV Prato, in collaborazione con l’associazione Fare Centro Insieme e il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e sarà presentata dall’attore e presentatore pratese Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abito e poi con il classico body dello sponsor. “Tv Prato, dopo il successo dello scorso anno a Prato – dice il direttore dell’emittente, Gianni Rossi – porta per la prima volta Miss Italia a Campi; la serata di mercoledì 10 luglio in fondo è un gioco, un gioco che fa parte dell’immaginario collettivo degli italiani e ci piace proporlo per la prima volta in questo territorio ricco di iniziative che da diversi mesi stiamo seguendo con un’informazione attenta”.
Tv Prato trasmetterà la registrazione del concorso giovedì 18 luglio alle ore 21,20 sul canale 74 del digitale terrestre e su tvprato.it.