Lega: “Le dimissioni di Fossi? Da anni il Pd pensa più all’importanza della “poltrona” che all’interesse dei cittadini”

CAMPI BISENZIO – “Non ci sorprendono le dimissioni del sindaco del Pd di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. Del resto il Pd da anni palesa  l’importanza della poltrona rispetto all’interesse dei cittadini…”: commentano così Vanessa Fiaschi, capo gruppo della Lega a Campi Bisenzio, e Federico Bussolin, Commissario provinciale della Lega, la decisione del primo cittadino campigiano […]

CAMPI BISENZIO – “Non ci sorprendono le dimissioni del sindaco del Pd di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. Del resto il Pd da anni palesa  l’importanza della poltrona rispetto all’interesse dei cittadini…”: commentano così Vanessa Fiaschi, capo gruppo della Lega a Campi Bisenzio, e Federico Bussolin, Commissario provinciale della Lega, la decisione del primo cittadino campigiano di dimettersi dalla carica di sindaco per candidarsi alle politiche del prossimo 25 settembre.

“Campi Bisenzio – aggiungono – ha bisogno di una giunta solida, guidata da un sindaco di centro-destra innamorato della sua città e dei campigiani. Ne sono l’esempio altri sindaci di Centrodestra della Toscana, come il sindaco Baroncini di Montecatini che, davanti all’impegno preso con i suoi elettori, non è voluto sottrarsi. Da oggi, come sempre, lavoreremo duramente per rappresentare le istanze dei campigiani traditi da questa politica di sinistra, certi che il voto popolare saprà esprimere un giudizio netto su questa vicenda”.