Lega Sesto Fiorentino “Si è consumata l’ennesima aggressione”

SESTO FIORENTINO – “Alle 18.30 del 6 novembre in via Alfieri si è consumata l’ennesima aggressione a danno di una donna D.P (per la seconda volta in pochi mesi), che stava rientrando dopo il lavoro dalla stazione del Neto per dirigersi verso casa”. La denuncia arriva da Daniela Pancani della Lega Sesto Fiorentino Salvini Premier, Alessandro […]

SESTO FIORENTINO – “Alle 18.30 del 6 novembre in via Alfieri si è consumata l’ennesima aggressione a danno di una donna D.P (per la seconda volta in pochi mesi), che stava rientrando dopo il lavoro dalla stazione del Neto per dirigersi verso casa”. La denuncia arriva da Daniela Pancani della Lega Sesto Fiorentino Salvini Premier, Alessandro Scipioni, responsabile provinciale Lega Salvini Premier, e Filippo La Grassa, coordinatore Lega Salvini Premier della Piana Fiorentina.
“L’aggressore di origine nordafricana ha tentato di scippare la borsa strattonandola e facendola cadere a terra prelevandone il cellulare – dicono gli esponenti della Lega – Poi è scappato. Si è appreso dai Carabinieri e dall’ambulanza che hanno prestato soccorso, che negli ultimi due giorni si sono consumate tre aggressioni nella stessa zona con lo stesso modus operandi. La donna attualmente si trova al Dea dell’Ospedale di Careggi a Firenze per gli accertamenti medici del caso e perché in stato di shock post-traumatico. Segnaliamo ormai senza una risposta operativa da parte della giunta comunale e del sindaco Lorenzo Falchi, l’urgenza e la necessità di aumentare i livelli di sicurezza in città anche attraverso dispositivi di videosorveglianza nelle zone sensibili del territorio. Come Lega di Sesto Fiorentino faremo battaglia su questa importante tematica affinché non si consumino tragedie di cronaca purtroppo sempre più frequenti”.