CAMPI BISENZIO – “Questo è un momento storico per Campi Bisenzio e questo è un momento magico per la Lega”. E’ il commento della Lega dopo i risultati delle elezioni comunali che ha visto il partito di Salvini raggiungere il 16.30% e il centro-destra andare al ballottaggio con la candidata sindaco Maria Serena Quercioli sostenuta dalla lista civica Liberi di cambiare, da Forza Italia e Fratelli d’Italia con il sindaco uscente Emiliano Fossi sostenuto da Pd, Emiliano Fossi sindaco, Campi Nova e Campi Progressista.
“Gli ideali di Matteo Salvini – affermano il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e quello cittadino Filippo La Grassa – hanno fatto breccia nel cuore dei campigiani, e il lungo lavoro sul territorio è stato ripagato da un risultato che ha dello straordinario e può essere definito sbalorditivo. Portare Il Partito Democratico al ballottaggio, con la Lega come Forza portante della coalizione alternativa al sistema di potere che da decenni ha gestito Campi senza una reale e democratica alternanza, è il più grande segnale del fatto che c’è un inarrestabile voglia di rinnovamento”.
“Ora – concludono gli esponenti della Lega – è nostra intenzione dedicare le prossime due settimane al solo obiettivo di vincere, coinvolgendo tutte le forze che vogliono una reale alternativa e ridare ai campigiani la loro città. Questa è un’occasione troppo importante per essere sprecata, vogliamo essere all’altezza delle aspettative di tutte quelle persone che sperano in un cambiamento”.