LASTRA A SIGNA – L’evento conclusivo della manifestazione “Leggere che gusto” ha visto, stamani, sul palco 180 ragazzi dei centri diurni dell’area fiorentina e pratese e di alcune classi delle scuole di Lastra a Signa. Al Teatro delle Arti è andato in scena “Se il sole si spenge”, spettacolo incentrato su tematiche ambientali.
Attori i ragazzi di 9 centri diurni di socializzazione aderenti all’iniziativa e di alcune classi delle scuole primarie Dante Alighieri di Porto di Mezzo e Don Gnocchi di Ginestra e una classe della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci.
All’iniziativa è intervenuta il sindaco Angela Bagni che ha sottolineato l’apprezzamento per il grande coinvolgimento dei ragazzi in un evento che invita a riflettere sulle problematiche ambientali.
“Leggere che gusto”, sul palco 180 ragazzi
LASTRA A SIGNA – L’evento conclusivo della manifestazione “Leggere che gusto” ha visto, stamani, sul palco 180 ragazzi dei centri diurni dell’area fiorentina e pratese e di alcune classi delle scuole di Lastra a Signa. Al Teatro delle Arti è andato in scena “Se il sole si spenge”, spettacolo incentrato su tematiche ambientali. Attori i […]
