Leonardo Biagiotti (Ds): “La lista civica sta bene e continuerà la propria azione sul territorio” (video)

SESTO FIORENTINO – La Lista civica Democratici per Sesto continuerà la propria azione sul territorio. Lo ha assicurato, a margine del consiglio comunale di ieri, il consigliere Leonardo Biagiotti che si è dichiarato stupito dall’annuncio dell’ex collega Andrea Santoni che ha praticamente lasciato il gruppo e la lista civica per, probabilmente, approdare al Pd. “Ci […]

SESTO FIORENTINO – La Lista civica Democratici per Sesto continuerà la propria azione sul territorio. Lo ha assicurato, a margine del consiglio comunale di ieri, il consigliere Leonardo Biagiotti che si è dichiarato stupito dall’annuncio dell’ex collega Andrea Santoni che ha praticamente lasciato il gruppo e la lista civica per, probabilmente, approdare al Pd.

“Ci stiamo già preparando alle elezioni della primavera prossima – spiega Biagiotti – anche perché il nostro programma era chiaro e molte cose non sono state ancora raggiunte. Per cui ogni annuncio che la lista civica Democratici per Sestro abbia terminato il proprio percorso rappresenta solo posizioni personali di qualcuno”.

E anche il “posizionamento” sugli scranni del consiglio comunale semra essere riconfermata per il prossimo futuro mentre Biagiotti ha sottilmente ricordato all’ex compagno di gruppo che la Costituzione parla di “fedeltà agli elettori” di coloro che li rappresentano nelle assemblee elettive. Il messaggio è chiaro.

Guarda intervista a Leonardo Biagiotti