CAMPI BISENZIO – Dopo il congresso nazionale dell’Idv che, a Roma, ha eletto Ignazio Messina nuovo segretario nazionale del partito, anche a Campi Bisenzio ci saranno novità. Qui, si legge in una nota dell’Idv locale, “è il Comune dove alle ultime amministrative l’Idv ha ottenuto il miglior risultato di tutto il Paese. E, sebbene provati da una campagna elettorale impegnativa, gli attivisti non si sono fermati dopo l’elezioni del nuovo sindaco e del consiglio comunale”.
L’assemblea degli iscritti ha eletto il nuovo coordinamento cittadino composto da Fedele Fante, segretario, e Mario Danisi responsabile organizzativo.
L’Idv campigiano conferma l’iniziativa “Un dopo cena da te” attraverso la quale “chi vuole invita a casa sua gli esponenti cittadini dell’IdV ai quali rappresentare idee, suggerimenti, lamentele, richieste ed altro ancora” anche se sarà sospesa per la pausa estiva per ripartire a metà settembre. Per aderire all’iniziativa si può inviare una email a mario.danisi@gmail.com o telefonare al 333.2030949.
L’Idv elegge Fedele Fante nuovo segretario e Mario Danisi all’organizzazione
CAMPI BISENZIO – Dopo il congresso nazionale dell’Idv che, a Roma, ha eletto Ignazio Messina nuovo segretario nazionale del partito, anche a Campi Bisenzio ci saranno novità. Qui, si legge in una nota dell’Idv locale, “è il Comune dove alle ultime amministrative l’Idv ha ottenuto il miglior risultato di tutto il Paese. E, sebbene provati […]
