“Limericks” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “Limericks” danza, letture, voce, azioni sceniche di Charlotte Zerbey,  Alessandro Certini, Massimiliano Baracchini, Elena Giannotti, Claudia Catarzi con la musica dal vivo di Steve Noble-drums e le luci di Vincenzo Alterini, è lo spettacolo che sarà in scena al Teatro della Limonia il 20 (selezionato Pass Teatri) e il 21 aprile alle […]

SESTO FIORENTINO – “Limericks” danza, letture, voce, azioni sceniche di Charlotte Zerbey,  Alessandro Certini, Massimiliano Baracchini, Elena Giannotti, Claudia Catarzi con la musica dal vivo di Steve Noble-drums e le luci di Vincenzo Alterini, è lo spettacolo che sarà in scena al Teatro della Limonia il 20 (selezionato Pass Teatri) e il 21 aprile alle 21.
Il Limerick è un breve componimento poetico di contenuto nonsense, molto rigoroso, ma con infinite eccezioni. Lo spettacolo procede in continue intersezioni tra danza, musica, voce e parola, portando in primo piano il lavoro sulla composizione estemporanea.
La composizione si nutre di mobilità di pensiero, dinamicità comunicativa e pluralità di visione che riflettono, nel gioco performativo, il procedere dell’intelligenza collettiva. Biglietti 13 euro intero, e 11 euro ridotto.