Lite in via Barberinese. Spunta anche un martello nelle mani di uno dei contendenti

CAMPI BISENZIO – Sono stati pochi attimi ma chi ha assistito alla scena la racconta in modo concitato senza nascondere la paura che ha provato: due giovani si sono affrontati, venerdì sera attorno le 21, lungo via Barberinese poco lontano dalla rotonda di via Tosca Fiesoli. I motivi del litigio non sono noti ma i […]

CAMPI BISENZIO – Sono stati pochi attimi ma chi ha assistito alla scena la racconta in modo concitato senza nascondere la paura che ha provato: due giovani si sono affrontati, venerdì sera attorno le 21, lungo via Barberinese poco lontano dalla rotonda di via Tosca Fiesoli.

I motivi del litigio non sono noti ma i testimoni raccontano di aver visto, nelle mani di uno dei contendenti, un martello (o un attrezzo simile) che avrebbe roteato più volte contro l’avversario. Coinvolti nella lite un albanese e un incensurato italiano che già cinque anni fa avrebbero avuto una lite piuttosto accesa.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri e un’ambulanza chiamati da chi ha assistito alla scena. Uno dei due giovani coinvolti nella lite si è fatto refertare ma si tratterebbe di poche ecchimosi superficiali.

I militari relazioneranno all’autorità giudiziaria che dovrà valutare la situazione e assumere le dovute decisioni.