SESTO FIORENTINO – Una lite tra un automobilista e un ciclista è terminata a suon di calci e catenate in testa. Ad avere la peggio, nello scontro, l’automobilista che, a Careggi, ha avuto una prognosi di 20 giorni (salvo complicazioni) per ripetuti colpi di catena ricevuti in testa.
Il fatto è accaduto mercoledì scorso, attorno le 14.30, in via San Piero a Quaracchi. Protagonisti M.A. 42 anni, l’automobilista, e A.L. 39, il ciclista. Entrambe residenti a Firenze ma di nazionalità tunisina, regolari in Italia ed incensurati. A.L. pedalava lungo la strada quando il connazionale, dall’auto, gli si sarebbe rivolto malamente per chiedergli strada. L’altro lo avrebbe invitato a raggiungere un tal posto e poi, dopo essersi fermati, se le son date da santa ragione tanto che, A.L. afferrata la catena con il lucchetto per chiudere la bicicletta, ha cominciato a prendere a catenate in testa il connazionale. Sul posto, oltre ai volontari del 118, sono intervenuti gli agenti del commissariato sestese. Per i due una segnalazione per lite con lesioni per futili motivi mentre, nelle prossime ore, A.M. perfezionerà una querela per lesioni gravi personali.
Litigio tra automobilista e ciclista finisce a catenate in testa. Interviene la Polizia
SESTO FIORENTINO – Una lite tra un automobilista e un ciclista è terminata a suon di calci e catenate in testa. Ad avere la peggio, nello scontro, l’automobilista che, a Careggi, ha avuto una prognosi di 20 giorni (salvo complicazioni) per ripetuti colpi di catena ricevuti in testa. Il fatto è accaduto mercoledì scorso, attorno […]