Loiero (Pd): “Abbiamo la grande responsabilità di governare Campi”

CAMPI BISENZIO – Interviene il campogruppo del Pd Lorenzo Loiero a seguito dell’insediamento del nuovo consiglio comunale. “Il forte consenso ottenuto dalle urne – spiega Loiero – ci responsabilizza fortemente. Il gruppo Pd risulta per la stragrande maggioranza rinnovato e composto da consiglieri alla prima esperienza amministrativa, trascinati dall’entusiasmo e dalla volontà di mettersi in […]

CAMPI BISENZIO – Interviene il campogruppo del Pd Lorenzo Loiero a seguito dell’insediamento del nuovo consiglio comunale.
“Il forte consenso ottenuto dalle urne – spiega Loiero – ci responsabilizza fortemente. Il gruppo Pd risulta per la stragrande maggioranza rinnovato e composto da consiglieri alla prima esperienza amministrativa, trascinati dall’entusiasmo e dalla volontà di mettersi in gioco per il bene comune”.
Loiero esprime soddisfazione per “l’elezione di Alessio Colzi alla carica di presidente del Consiglio, con l’ottimo lavoro svolto e la grande esperienza maturata nello scorso Consiglio, rappresenta la figura piu’ giusta per ricoprire tale ruolo. Un augurio sincero anche al vicepresidente Valerio, da parte nostra, come da prassi istituzionale, abbiamo ritenuto opportuno e giusto affidare tale carica ad un esponente del piu’ rappresentato partito d’opposizione”.
Loiero conclude rivolgendosi “a coloro che si dilettano nell’azzardare previsioni di non farsi troppe illusioni, forse non hanno capito che la Giunta non rappresenta se stessa, ma un ampia e forte comunità di persone che ha a cuore Campi Bisenzio”.