CAMPI BISENZIO – “Sono orgogliosa della vittoria del PD di Campi, era inaspettata perché veniamo da due anni di lunghe campagne elettorali per le primarie per la scelta del candidato sindaco e per le amministrative. Inoltre proprio perchè già svolte esattamente un anno fa , a differenza dei comuni limitrofi, quest’ultime non potevano fare da traino per le elezioni Europee”. Inizia così, un messaggio di ringraziamento a tutti i sostenitori il Pd, firmato dalla segretaria comunale Rosa Anna Lombardo che spiega come “il 61,39% sia una grande vittoria, quasi il 20% sopra il dato nazionale” confermando l’aspirazione europea dei campigiani. U risultato, aggiunge Lombardo, “superiore di 5 punti alla media del voto della Toscana, una importante conferma del consenso dei cittadini al governo della città ed al sindaco Emiliano Fossi”.
Il lungo messaggio analizza le specificità della Piana, compressa tra problematiche ambientali e strutturali, ma anche piena di risorse sul piano della laboriosità e delle opportunità per uscire dalla crisi economica.
Lombardo conclude ringraziando i 19.539 campigiani che hanno scelto il Pd, per il bene comune di Campi, spronando tutti a partecipare alla sfida per la costruzione di un futuro migliore per tutti.
Lombardo (Pd): “Grazie ai 19.539 campigiani che ci hanno scelto”
CAMPI BISENZIO – “Sono orgogliosa della vittoria del PD di Campi, era inaspettata perché veniamo da due anni di lunghe campagne elettorali per le primarie per la scelta del candidato sindaco e per le amministrative. Inoltre proprio perchè già svolte esattamente un anno fa , a differenza dei comuni limitrofi, quest’ultime non potevano fare da […]