Lutto nelle giunta comunale: è morta Sara Lapi

SESTO FIORENTINO – Lutto nella giunta comunale. E’ morta la consigliera delegata Sara Lapi, 28 anni. La giovane consigliera delegata è deceduta in un incidente stradale avvenuto nella notte ad Altopascio. La giovane è poi deceduta al pronto soccorso dell’ospedale di pescia. L’amministrazione comunale ha annullato tutte le attività istituzionali compresa la prevista commissione di […]

SESTO FIORENTINO – Lutto nella giunta comunale. E’ morta la consigliera delegata Sara Lapi, 28 anni. La giovane consigliera delegata è deceduta in un incidente stradale avvenuto nella notte ad Altopascio. La giovane è poi deceduta al pronto soccorso dell’ospedale di pescia. L’amministrazione comunale ha annullato tutte le attività istituzionali compresa la prevista commissione di oggi alle 14.30.

Sara Lapi era stata nominata dal sindaco Sara Biagiotti, consigliere delegato all’innovazione, al trasferimento tecnologico, allì’Università e ricerca e Smart city.
Era laureata in Ingegneria Biomedica, ha lavorato all’Università degli Studi di Firenze come assegnista di ricerca. Lavorava in una start-up, di cui è stata co-fondatrice, che realizza dispositivi medici e che è nata nell’Incubatore del Polo Scientifico da un progetto universitario.