M5S: “Siamo contrari alle case nel parcheggio di Doccia”

SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 Stelle torna ad esprimere un parere negativo sulla possibilità di costruire nuove case nel parcheggio di via XX Settembre così come deciso dall’attuale amministrazione comunale. “Intendiamo garantire il rispetto della disciplina legislativa sulla disponibilità e l’utilizzo dei beni pubblici, impedendo su di essi qualsiasi tipo di manovra speculativa – […]

SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 Stelle torna ad esprimere un parere negativo sulla possibilità di costruire nuove case nel parcheggio di via XX Settembre così come deciso dall’attuale amministrazione comunale.
“Intendiamo garantire il rispetto della disciplina legislativa sulla disponibilità e l’utilizzo dei beni pubblici, impedendo su di essi qualsiasi tipo di manovra speculativa – si legge nel programma elettorale di Giovanni Policastro – per tale motivo faremo tutto quanto sarà in nostro potere per bloccare, o quanto meno ridiscutere, la prevista realizzazione di edifici residenziali privati sull’area del parcheggio pubblico in prossimità della Cittadella di Doccia”.
Il M5S ha incontrato una delegazione del Comitato “Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX settembre” offrendo disponibilità a collaborare per dirimere l’annosa questione.
“All’incontro – si legge in un comunicato – era presente, in qualità di coordinatore del Comitato, anche il prof. Wladimiro Gasparri, candidato consigliere nella lista del Movimento Sesto 2014. Ci stupiscono, pertanto, le parole del dottor Muscas che ha recentemente affermato: che la sua lista civica sia l’unica forza politica sestese che si oppone alla variante di Doccia”.