Maltempo: domani codice arancione

CAMPI BISENZIO – Maltempo nel territorio della Città Metropolitana: scendono sotto il primo livello di guardia il fiume Bisenzio e l’Ombrone Pistoiese, ma e’ previsto codice arancione per domani, martedì 12 dicembre, per Ombrone e Bisenzio. Codice arancione per rischio idraulico nel reticolo principale e rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore. Emesso anche codice giallo […]

CAMPI BISENZIO – Maltempo nel territorio della Città Metropolitana: scendono sotto il primo livello di guardia il fiume Bisenzio e l’Ombrone Pistoiese, ma e’ previsto codice arancione per domani, martedì 12 dicembre, per Ombrone e Bisenzio.
Codice arancione per rischio idraulico nel reticolo principale e rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore. Emesso anche codice giallo per rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore su tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze.
Intanto sono scesi nel pomeriggio sotto il primo livello di guardia il Bisenzio e l’Ombrone Pistoiese. Sono previste ancora piogge con intensità moderata/bassa. Situazione pressochè invariata per il vento con raffiche oltre i 100 km/h sui crinali appenninici.