Maltempo, vietata la circolazione ai mezzi superiori a 7,5 tonnellate

PIANA FIORENTINA – Maltempo, è vietata la circolazione ai mezzi superiori a 7,5 tonnellate fuori dai centri abitati dalle 22 di oggi, 25 febbraio, fino alla fine dell’emergenza. Considerati gli avvisi di criticità meteorologica il Prefetto di Firenze, con proprio decreto, ha vietato fuori dei centri abitati la circolazione dei mezzi di massa complessiva superiore […]

PIANA FIORENTINA – Maltempo, è vietata la circolazione ai mezzi superiori a 7,5 tonnellate fuori dai centri abitati dalle 22 di oggi, 25 febbraio, fino alla fine dell’emergenza.

Considerati gli avvisi di criticità meteorologica il Prefetto di Firenze, con proprio decreto, ha vietato fuori dei centri abitati la circolazione dei mezzi di massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate dalle 22 di oggi. Sono previste deroghe per il trasporto di persone, carburanti, merci deperibili e animali vivi purché siano dotati di gomme termiche o catene. Non sono compresi nel divieto anche tutti i mezzi di servizio per interventi urgenti di emergenza che circolino per esigenze di soccorso, sicurezza, protezione civile e garanzia della manutenzione stradale e delle condizioni di viabilità.