SESTO FIORENTINO – “Il Centrodestra mi ha chiesto di scendere in campo per queste elezioni e così ho accettato di candidarmi come indipendente per il collegio 4 di Firenze, che riguarda la Piana, per la lista di Fratelli d’Italia, alle prossime regionali”. Senza fronzoli, in modo chiaro e diretto, quale suo solito, Manola Aiazzi protagonista da molti anni della scena politica locale e non solo, per tanti anni consigliera comunale, “battagliera”, impegnata nel mondo del sociale si presenta e scende nell’arena delle elezioni regionali. Ed è proprio l’attenzione all’educazione e al sociale ad essere uno dei suoi “cavalli di battaglia”, uno dei punti del suo programma come candidata al consiglio regionale, insieme a combattere quello che dice, “l’arroganza della Sinistra”.
“Mi sono sempre occupata di sociale e di educazione e questo è uno dei punti che conosco e sostengo – dice Manola Aiazzi – In questa campagna elettorale ho incontrato molte persone, molti commercianti e una situazione di grande difficoltà per le attività commerciali a Sesto Fiorentino, ha visto tanti negozi che dopo il periodo di chiusura causa Covid, non hanno potuto riaprire. E i lavori in corso in città non aiutano l’attività commerciale. Ho notato che come al solito la Sinistra che governa ha poca attenzione a chi lavora ed è al commercio”. Naturalmente, dice Aiazzi “con questa pandemia tante problematiche si sono accentuate. Come ho sempre fatto in passato e sto facendo ancora, continuo a parlare con la gente, lo farò anche oggi a Campi Bisenzio, nel pomeriggio sono stata invitata per un incontro privato con persone della ‘area’ cattolica”.
Continuano anche gli impegni pubblici, giovedì 17 alle 9 in piazzaVittorio Veneto Manola Aiazzi sarà presente insieme all’onorevole Giovanni Donzelli per un “giro” di incontri con le realtà sestesi. La sera alle 21.30 alla Casa del Guidi si terrà un incontro con i cittadini della circoscrizione FI 4. Presenti gli organizzatori di FdI i candidati e il senatore La Pietra. Annunciata anche la presenza della candidata alla presidenza Susanna Ceccardi.
Manola Aiazzi scende in campo da “indipendente” per il collegio Firenze 4 per Fratelli d’Italia
SESTO FIORENTINO – “Il Centrodestra mi ha chiesto di scendere in campo per queste elezioni e così ho accettato di candidarmi come indipendente per il collegio 4 di Firenze, che riguarda la Piana, per la lista di Fratelli d’Italia, alle prossime regionali”. Senza fronzoli, in modo chiaro e diretto, quale suo solito, Manola Aiazzi protagonista […]