Maraviglia, il festival del teatro diffuso a Calenzano Alto

CALENZANO – Tornerà nel borgo medievale di Calenzano Alto il 18 e 19 giugno Maraviglia il Festival Internazionale del Teatro Diffuso. Saranno presenti 25 compagnie nazionali ed internazionali di arte varia che divertiranno con: grandi evoluzioni aeree e microteatro, musiche di altre dimensioni e strani personaggi che si aggirano per il borgo, spettacoli da seguire […]

CALENZANO – Tornerà nel borgo medievale di Calenzano Alto il 18 e 19 giugno Maraviglia il Festival Internazionale del Teatro Diffuso. Saranno presenti 25 compagnie nazionali ed internazionali di arte varia che divertiranno con: grandi evoluzioni aeree e microteatro, musiche di altre dimensioni e strani personaggi che si aggirano per il borgo, spettacoli da seguire tutti d’un fiato e spettacoli leggeri come bolle di sapone, laboratori creativi per i bambini, e alcune sorprese. E non mancheranno il buon cibo e i prodotti artigianali.

Il festival è promosso dal Comune e organizzato dall’associazione turistica di Calenzano e Laboratori 29con la direzione artistica di Lohengrin Di Ponio e la direzione tecnica di Francesco Baldi, e con il patrocinio di Firenze Città Metropolitana e Regione Toscana. L’ingresso rimane lo stesso dello scorso anno: intero 6 euro, ridotto 4 euro; abbonamento due giorni 10 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.