Martedì 10 torna “Scusate l’interruzione”: ospite, Camilla Sanquerin

CAMPI BISENZIO – Battere gli ascolti della prima serata di Sanremo, con buona pace di Carlo Conti. E’ quello che Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Alessio Gallorini e Giovanni Rizzo in onda tutti i martedì su Radio Geronimo Web in collaborazione con piananotizie.it, cercherà di fare martedì 10 febbraio, dalle 22 alle 23, […]

CAMPI BISENZIO – Battere gli ascolti della prima serata di Sanremo, con buona pace di Carlo Conti. E’ quello che Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Alessio Gallorini e Giovanni Rizzo in onda tutti i martedì su Radio Geronimo Web in collaborazione con piananotizie.it, cercherà di fare martedì 10 febbraio, dalle 22 alle 23, su Radio Geronimo (www.radiogeronimo.it).
Dopo Andrea Barducci, sarà un’altra politica sestese, Camilla Sanquerin, a sfidare la temperatura tropicale dello studio di Radio Geronimo e a rinfrescarci con il gelo interno al suo partito, il PD di Sesto, che ha salutato la sua riconferma a segretaria approvando un documento impietosamente critico verso l’amministrazione PD di Sesto. E se dopo questo avrete ancora le idee confuse, a schiarirvele ci penseranno i dolci di Clem, giovanissima cantante-pasticciera campigiana reduce dai provini di X-Factor e protagonista di una serie di videoricette che, solo per gli ascoltatori di Scusate l’interruzione, canterà in diretta. Che cosa, non si sa: forse una canzone, forse una ricetta, forse tutte e due. Di sicuro c’è soltanto l’appuntamento per martedì dalle 22 alle 23 su Radio Geronimo. Lo streaming di Radio Geronimo si raggiunge anche attraverso la pagina www.piananotizie.it.