Massi (Ncd) “siamo fuori dal Consiglio, ma all’interno del territorio”

SESTO FIORENTINO – Ncd fuori dal consiglio comunale, “ma dentro il territorio con il circolo Nuovo centro destra”. E’ quanto precisa Marcello Massi candidato sindaco per il Ncd che esce sconfitto da questa tornata elettorale. “Tutti noi candidati del Ncd abbiamo fatto una scelta consapevole e direi anche di coraggio ribadendo convintamente il no a […]

SESTO FIORENTINO – Ncd fuori dal consiglio comunale, “ma dentro il territorio con il circolo Nuovo centro destra”. E’ quanto precisa Marcello Massi candidato sindaco per il Ncd che esce sconfitto da questa tornata elettorale. “Tutti noi candidati del Ncd abbiamo fatto una scelta consapevole e direi anche di coraggio ribadendo convintamente il no a troppi estremismi ed estremisti – precisa Massi – con l’intento di rappresentare un centrodestra espressione di moderati alla cui base siano la responsabilità, la moralità del fare, la sussidiarietà, la battaglia per la giustizia, il merito, il sostegno alle forze creative  della propria città, con l’intendo di non cedere alle lusinghe tattiche del centrosinistra e non perdere il riferimento ai principi comuni a tutto il centrodestra europeo, con particolare riferimento alla famiglia che riteniamo esclusivamente formata da una donna, un uomo e dei bambini”.
Massi ribadisce che i risultati ottenuti dal Ncd “sono stati inferiori alle aspettative”.
“Personalmente – spiega Massi – in qualità di ex candidato sindaco per il Ncd, ritengo di aver profuso responsabilmente tutto l’impegno possibile per un’affermazione positiva sul territorio sestese, coinvolgendo appieno mia moglie e i miei figli che hanno rinunciando al mio apporto alla famiglia, andando ben oltre, hanno sacrificato il loro tempo libero, con grande spirito di sacrificio, partecipando  attivamente ed eccellentemente alla mia campagna elettorale;  ad essi va il mio più profondo affettuoso ringraziamento.
Massi come presidente del Circolo  Nuovo Centro Destra “Sesto Fiorentino” si congratula con il nuovo sindaco Sara Biagiotti. “Le auguro – dice Massi – un buon lavoro di squadra ed auspico un rapporto di  fattiva collaborazione istituzionale, come tra l’altro, sta avvenendo con il Governo Nazionale”.