SESTO FIORENTINO – Buche profonde e pericolose sulla via Pasolini. Lo denuncia il consigliere del Pdl Marcello Massi con una interrogazione che presenterà domani 16 gennaio in consiglio comunale. Il tratto di strada di via Pasolini in corrispondenza del canile, spiega Massi, è costellato di buche. “Una buca era stata eliminata con l’intervento di una ditta convenzionata – dice Massi – in seguito all’interrogazione che avevo prpsentato dove segnalavo la pericolosità, ma dopo due mesi si ripresenta nelle stesse condizioni. Inoltre sono presenti altre due buche più estese e pericolose nella parte est dello stesso tratto di fondo stradale, buche che da oltre un mese ogni giorno stanno diventantdo sempre più profonde e pericolose”. Inoltre precisa il consigliere del Pdl, “la stessa periocolosità è stata ravvisata dalla Polizia municipale in seguito all’incidente avvenuto il 3 gennaio scorso. Attorno alle buche sono state posizionati alcuni coni delimitatori”.
Massi chiese se “l’amministrazione interviene in modo tecnico tale da evitare chi tale tratto, si creino continuamente numerose profonde e pericolose buche” e se l’amministrazione è a conoscenza che la buca eliminata due mesi fa – prosegue il consigliere – è già ricomparsa mostrando nuovamente le sue profondità e pericolosità e se l’amministrazione comunale controlla e verifica la corretta esecuzione delle opere eseguite prima del dovuto pagamento”.
Massi (Pdl) “Buche profonde e pericolose in via Pasolini”
SESTO FIORENTINO – Buche profonde e pericolose sulla via Pasolini. Lo denuncia il consigliere del Pdl Marcello Massi con una interrogazione che presenterà domani 16 gennaio in consiglio comunale. Il tratto di strada di via Pasolini in corrispondenza del canile, spiega Massi, è costellato di buche. “Una buca era stata eliminata con l’intervento di una […]