Mattia Boschi conquista il pubblico con il suo “Magic Florence” al Puccini

FIRENZE – Mattia Boschi ha compiuto una nuova magia. Lo spettacolo “MagicFlorence” che lo ha visto impegnato non solo nella regia, ma anche nella direzione artistica e nella presentazione, ha fatto il tutto esaurito. Lo spettacolo è andato in scena domenica 23 febbraio al Teatro Puccini di Firenze. Un nuovo successo per il giovane illusionista […]

FIRENZE – Mattia Boschi ha compiuto una nuova magia. Lo spettacolo “MagicFlorence” che lo ha visto impegnato non solo nella regia, ma anche nella direzione artistica e nella presentazione, ha fatto il tutto esaurito. Lo spettacolo è andato in scena domenica 23 febbraio al Teatro Puccini di Firenze. Un nuovo successo per il giovane illusionista campigiano.
Lo spettacolo è stato prodotto dal Teatro Verdi di Firenze ed ha registrato il tutto esaurito giorni prima del debutto, staccando al botteghino quasi 800 biglietti.

Mattia Boschi inizia lo spettacolo apparendo sul palco del Puccini e introducendo gli artisti, intervallando i suoi colleghi con numeri di illusionismo.
Uno spettacolo durato più di due ore, accompagnato e concluso con lunghissimi applausi, ricco di effetti di luci, pirotecnici e speciali.

Mattia Boschi 2A fare da filo conduttore a tutto lo spettacolo è stata la storia di un bambino. Una scelta simbolica ideata da Mattia Boschi. “Non dovremmo mai smettere di sognare -dice Boschi – come fanno sempre i bambini”.

Lo spettacolo è stato ricco di sorprese e illusioni sotto la maestria di campioni(anche mondiali) del mondo dell’illusionismo. Così la scena è diventata uno scrigno magico da dove sono usciti un pappagallo gigante apparso tra le mani di Alvin Mask, mentre una donna è stata rimpicciolita da Alberto Giorgi, tanto da entrare visibilmente in una scatola di pochi centimetri, passando poi la chapeaugraphie di Disguido e le meraviglie di Francesco Meraviglia, per concludere con la suspence creata dal mentalista Ravenda.
Mattia Boschi ha condotto brillantemente la serata con diverse illusioni, ha dimostrato di poter controllare la mente di ogni singolo spettatore o di saper sparire con uno schiocco di dita , e soprattutto di sapere esaudire i sogni di tutti noi.
Il sipario è calato dopo due ore di spettacolo lasciando il pubblico del Puccini entusiasta di questo nuovo spettacolo di Mattia Boschi che tornerà presto in scena.
Il giovane illusionista campigiano ha dimostrato ancora una volta di saper dominare la scena.