SESTO FIORENTINO – Settimana difficile in casa Sestese Maxitalia Service Jumboffice, dopo che domenica scorsa un fulmine a ciel sereno ha colpito la dirigenza sestese. Mister Formigli, infatti, ha rassegnato le dimissioni inaspettate per motivi familiari lasciando fin da subito il suo compito e creando qualche problemino alla dirigenza che ha dovuto mettersi subito al lavoro per trovare un sostituto e che forse già martedì sarà presentato alla squadra.
“Al momento – si legge in una nota – ci riserviamo di comunicare il nome perché il direttore tecnico Alessandro Pinna e il direttore sportivo Gabriele Stefani stanno valutando gli ultimi dettagli con il nuovo tecnico”.
Settimana che si conclude con una sconfitta a Cortona, forse inaspettata: “Ma visti i parziali – continua il comunicato – non possiamo dire che i ragazzi, guidati nell’occasione da Andrea Nencini, non ci abbiano provato. Il match è stato tiratissimo, giocato sempre punto a punto, escluso il secondo parziale in cui la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ha chiuso il set con un po’ di margine in più rispetto agli avversari.
Ora occorre ripartire subito con la speranza di avere già da martedì il nuovo tecnico a disposizione per aprire una nuova pagina e risalire la classfica per poter competere fino alla fine per la vittoria della regular season”.
ASD Cortona Volley – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 3/1
parziali: 27/25 – 19/25 – 25/23 – 25/20