Mercato dei fiori, di prodotti a Km zero e mercatino degli hobbisti alla Festa di Primavera

CALENZANO – Fiori di tutti i colori, prodotti di filiera corta dello Spaccio locale dell’Associazione rustica di Calenzano, biciclettate, animazione per i più piccoli e merenda nel parco. Sono alcune delle proposte della Festa della Primavera che si terrà domenica 21 aprile dalle 9 alle 20 nel quartiere del Nome di Gesù. La Festa, organizzata […]

CALENZANO – Fiori di tutti i colori, prodotti di filiera corta dello Spaccio locale dell’Associazione rustica di Calenzano, biciclettate, animazione per i più piccoli e merenda nel parco. Sono alcune delle proposte della Festa della Primavera che si terrà domenica 21 aprile dalle 9 alle 20 nel quartiere del Nome di Gesù. La Festa, organizzata dal Comune, ospiterà come tutti gli anni la mostra dei fiorni in via Cilea e via del Molino dalle 9 alle 19 a cura di Cat Confesercenti di Prato e una esposizione e vendita in via del Molino dei prodotti di filiera corta dello Spaccio locale.
Ad affiancare questi appuntamenti ci saranno alcune iniziative curate dall’associazione Old River. Dalle 9 nei giardini di via del Molino partirà la Pedal Kart-Bika Toys, dalle 16 alle 17.30 in piazzetta di via Cilea Ivan e Francesca animeranno il pomeriggio dei bambini. Invece, dalle 16 nei giardini di via del Molino ci sarà il torneo giovanile di basket e alle 16.30 nel parco di Villa Martinez la merenda. Dalle 9 alle 19 a Villa Martinez saranno ospitati gli stand delle associazioni di volontariato e in via Ponchielli, per tutto il giorno, sarà allestito il mercatino degli Hobbisti.