CAMPI BISENZIO – Celebrazioni per il 25 aprile, a campi Bisenzio la giornata si apre alle 8,45 con la deposizione dei garofani rossi sulle tombe di Lanciotto Ballerini e Guglielmo Tesi e sulla Lapide di Tosca Fiesoli. Alle 10 Messa in memoria dei caduti di tutte le guerre e alle 11.15 partenza del corteo, che passerà dal monumento in via don Minzoni, dal Palazzo comunale e da Piazza della Resistenza.
A Valibona (Calenzano), invece alle 11,30 ci sarà una visita al Memoriale e alle 12 la deposizione di una corona al cippo dei caduti. Si potrà pranzare all’aperto con servizio del Circolo ARCI di Carraia. Le persone in difficoltà possono contattare il numero 0558833256 per prenotare un passaggio fino a Valibona.
Messa e corteo per il 25 aprile a Campi. A Valibona visita al Memoriale
CAMPI BISENZIO – Celebrazioni per il 25 aprile, a campi Bisenzio la giornata si apre alle 8,45 con la deposizione dei garofani rossi sulle tombe di Lanciotto Ballerini e Guglielmo Tesi e sulla Lapide di Tosca Fiesoli. Alle 10 Messa in memoria dei caduti di tutte le guerre e alle 11.15 partenza del corteo, che passerà dal monumento […]
