Mia, Calabrone e gli altri, il Comune invita “Adotta un amico”

CAMPI BISENZIO – Mia, Calabrone, Cokke, Corsaro e gli altri non andranno in vacanza, anzi per loro le vacanze dei loro padroni, in alcuni casi, sono stati un dramma. Sono cani bisognosi di affetto che cercano casa. Il Comune ha in affidamento 11 ceni attualmente ospitati presso il canile rifugio “Gli Amici di Argo” ad […]

CAMPI BISENZIO – Mia, Calabrone, Cokke, Corsaro e gli altri non andranno in vacanza, anzi per loro le vacanze dei loro padroni, in alcuni casi, sono stati un dramma. Sono cani bisognosi di affetto che cercano casa. Il Comune ha in affidamento 11 ceni attualmente ospitati presso il canile rifugio “Gli Amici di Argo” ad Arezzo (www.gliamicidiargo.it), e avvia la campagna di adozione 2Adotta un amico” tutti meticci.
Sono animali che purtroppo hanno vissuto in condizioni difficili, che hanno lasciato traccia nel loro carattere. Il centro cinofilo Gli Amici di Argo, grazie all’attività di veterinari ed addestratori, ha reso i nostri cani, ognuno con le proprie caratteristiche e particolarità, pronti per essere adottati.
Chi fosse interessato all’adozione di uno dei cani del Comune di Campi Bisenzio, può rivolgersi al Servizio Ambiente del Comune in via Pier Paolo Pasolini, 18 primo piano, oppure visitare direttamente il Canile rifugio Gli Amici di Argo.
Gli operatori del canile assisteranno le persone interessate nella scelta del cane più idoneo alle proprie esigenze e disponibilità familiari. I cani prima di essere affidati verranno sottoposti a scrupolosi controlli veterinari. Il Servizio Ambiente in collaborazione con l’Asl veterinaria curerà gli adempimenti burocratici del caso.
Di tutti gli amici a quattro zampe è possibile consultare la scheda anche sul sito del Comune.