Michele Di Paola (Prc): “Priorità, riapertura della scuola Matteucci”

CAMPI BISENZIO – Il candidato del Prc Michele Di Paola interviene sulla chiusura del primo piano della scuola e della palestra Matteucci ha creato in questi anni un forte disagio agli studenti, agli insegnanti ed al personale ATA. Di Paola critica l’amministrazione comunale che “solo grazie alla iniziativa dei genitori e degli organismi della scuola […]

CAMPI BISENZIO – Il candidato del Prc Michele Di Paola interviene sulla chiusura del primo piano della scuola e della palestra Matteucci ha creato in questi anni un forte disagio agli studenti, agli insegnanti ed al personale ATA.
Di Paola critica l’amministrazione comunale che “solo grazie alla iniziativa dei genitori e degli organismi della scuola ha ridimensionato gli iniziali progetti faraonici di ristrutturazione dell’edificio,  giungendo comunque  ad una ipotesi di intervento sull’edificio non condivisa, costosa e non ancora definita. Il tutto ha comportato una ulteriore perdita di tempo per le necessità della scuola”.
Il prossimo consiglio comunale, si legge in un comunicato, avrài “il compito di ripristinare quanto prima la funzionalità e la sicurezza della Scuola Matteucci nell’interesse degli studenti e della qualità delle attività scolastiche, con un intervento mirato e senza spreco di risorse, ponendo fine ad una storia durata davvero troppo tempo”.