Miss Ginestra Fiorentina 2022 è la pratese Arianna Polidori. Una sestese al secondo posto

LASTRA A SIGNA – Miss Ginestra Fiorentina 2022 è la pratese Arianna Polidori. La bella concorrente ha prevalso sul gruppo delle 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si è aggiudicata così il diritto a partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. La manifestazione, inserita nel contesto dell’Antica […]

LASTRA A SIGNA – Miss Ginestra Fiorentina 2022 è la pratese Arianna Polidori. La bella concorrente ha prevalso sul gruppo delle 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si è aggiudicata così il diritto a partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. La manifestazione, inserita nel contesto dell’Antica Fiera della Ginestra e organizzata da varie associazioni di Ginestra Fiorentina con il contributo di vari sponsor locali è andata in scena dopo due anni di stop a causa della pandemia e anche in questa occasione ha visto il ritorno del grande pubblico per la gioia degli organizzatori.

Non semplice il lavoro della giuria della serata che era presieduta dal sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni, e da Claudio Sansone in qualità di segretario nel dover valutare tra le 21 candidate in gara le pretendenti alle fasce della serata e, al termine dello scrutinio finale, ha emesso il seguente giudizio: primo posto per Arianna Polidori, seguita da Miss Rocchetta Bellezza, la sestese Martina Comparini, Miss Terza Classificata, ovvero Luna Galletti di Soiana (Pisa), Miss Quarta Classificata, Gaia Corbinelli di Vinci, Miss Quinta Classificata, la pisana Hannah Ruth Devine, e Miss Sesta Classificata, Alessia Rossi, anche lei di Pisa.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di tutto lo staff dell’Antica Fiera di Ginestra.