Moderna e tradizionale con area self: apre la Banca Alta Toscana

CAMPI BISENZIO – Una banca moderna, con soluzioni avanzate e flessibili che punta sulla consulenza: è la nuova filiale della Banca Alta Toscana il cui nuovo sportello sarà inaugurato venerdì 11 maggio alle 18 in piazza Dante 1. L’Istituto di credito cooperativo, nato dalla fusione di Bcc Vignole, Montagna Pistoiese e Banca di Masiano aprirà […]

CAMPI BISENZIO – Una banca moderna, con soluzioni avanzate e flessibili che punta sulla consulenza: è la nuova filiale della Banca Alta Toscana il cui nuovo sportello sarà inaugurato venerdì 11 maggio alle 18 in piazza Dante 1. L’Istituto di credito cooperativo, nato dalla fusione di Bcc Vignole, Montagna Pistoiese e Banca di Masiano aprirà a Campi la sua prima agenzia, la terza nella provincia di Firenze.

All’interno dell’agenzia si troveranno gli sportelli con i tradizionali servizi e sarà allestita un’Area self operativa 24 ore su 24. A questa aera si potrà accedere durante l’orario di sportello. Nell’agenzia di piazza Dante lo staff sarà composto da 4 persone che offriranno consulenza professionale sia in ambito di intermediazione mobiliare, sia nell’ambito di mutui e finanziamenti per aziende e privati.

“Questa apertura permette un ampliamento della filiale di competenza della zona di competenza della banca in comuni come Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Signa densamente popolati e molto dinamici da un punto di vista imprenditoriale – ha detto il direttore generale Elio Squillantini – Campi Bisenzio è un luogo interessante nella Piana perché qui sono presenti molte aziende e molti sono i residenti”. Inoltre sull’agenzia di Campi Bisenzio sono state trasferite le posizioni di clienti della zona che precedentemente erano serviti dalla filiale di Prato di piazza Marconi.