Mondadori, chiusura entro l’anno del magazzino di Signa

SIGNA – Chiuderà entro il 31 dicembre prossimo il magazzino della Mondadori che attualmente occupa 14 persone. La decisione è stata comunicata dall’amministratore delegato dalla Società durante un incontro avvenuto a Milano tra la Mondadori Education e le organizzazioni sindacali e Rsu di Firenze e Milano. Per Slc-Cgil dell’area vasta Firenze-Prato-Pistoia si tratta di un […]

SIGNA – Chiuderà entro il 31 dicembre prossimo il magazzino della Mondadori che attualmente occupa 14 persone. La decisione è stata comunicata dall’amministratore delegato dalla Società durante un incontro avvenuto a Milano tra la Mondadori Education e le organizzazioni sindacali e Rsu di Firenze e Milano.
Per Slc-Cgil dell’area vasta Firenze-Prato-Pistoia si tratta di un “atto grave che colpisce duramente 14 lavoratori e le loro famiglie e costituisce un ulteriore depauperamento del patrimonio culturale ed occupazionale rappresentato dalla ex Le Monnier, acquisita dal Gruppo Mondatori nel 1999”. E giudica “inaccettabile la decisione dell’Azienda”. Slc-Cgil insieme alle Rsu ed ai lavoratori, attuerà tutte le iniziative di mobilitazione utili per evitare esiti traumatici.

Immagine d’archivio