CAMPI BISENZIO – Rivoluzione cassonetti dei rifiuti sui percorsi della gara dei mondiali di ciclismo 2013. Quadrifoglio dovrà spostare i contenitori per la raccolta dei rifiuti (cassonetti, campane, cassonetti abiti usati), che saranno ricollocati solo alla fine degli eventi sportivi. I cittadini che non troveranno più i cassonetti negli abituali punti troveranno nelle strade vicine nuove postazioni per accogliere i loro rifiuti, che non dovranno perciò essere abbandonati dove prima erano i cassonetti o dove capita.
Saranno spostati 788 cassonetti di cui 667 nel comune di Firenze, 68 nel comune di Fiesole e 53 a Campi Bisenzio e Signa.
Per i dettagli, i punti precisi dove saranno tolti i cassonetti ed i nuovi punti alternativi dove gli utenti potranno trovare i cassonetti più vicini contattare il Numero Verde di Quadrifoglio all’800 – 330011 o consultare il sito web www.quadrifoglio.orgwww.quadrifoglio.org.
Mondiali di ciclismo, spostati 53 cassonetti a Campi e Signa
CAMPI BISENZIO – Rivoluzione cassonetti dei rifiuti sui percorsi della gara dei mondiali di ciclismo 2013. Quadrifoglio dovrà spostare i contenitori per la raccolta dei rifiuti (cassonetti, campane, cassonetti abiti usati), che saranno ricollocati solo alla fine degli eventi sportivi. I cittadini che non troveranno più i cassonetti negli abituali punti troveranno nelle strade vicine […]
