“Moon” a Villa Caruso con Silvia Guidi

LASTRA A SIGNA – “Moon” è un viaggio attraverso la parola narrata, alla scoperta di territori permeati di mistero e sensualità. Silvia Guidi accompagnata dal musicista e compositore elettroacustico Alessio Riccio, porterà lo spettacolo giovedì 9 e venerdì 10 luglio alla Villa Caruso di Bellosguardo alle 21,15, nell’ambito della rassegna Voci in Villa a cura […]

LASTRA A SIGNA – “Moon” è un viaggio attraverso la parola narrata, alla scoperta di territori permeati di mistero e sensualità. Silvia Guidi accompagnata dal musicista e compositore elettroacustico Alessio Riccio, porterà lo spettacolo giovedì 9 e venerdì 10 luglio alla Villa Caruso di Bellosguardo alle 21,15, nell’ambito della rassegna Voci in Villa a cura dell’associazione Villa Caruso in collaborazione con la Compagnia Teatro popolare d’arte, che a Lastra a Signa gestisce il Teatro delle Arti.

“Il desiderio di mettere in scena una delle tante storie sugli Dèi – spiega l’attrice regista e drammaturga – è figlio di una conversazione in cui entrambi abbiamo scoperto come, da bambini, fossimo rimasti profondamente colpiti dai miti greci. Da quelle grandi storie si potevano trarre le più straordinarie impressioni sul destino degli uomini e sulla natura e la forza delle passioni umane. Immergendosi con affamata curiosità nelle vicende mitologiche, vi si possono ritrovare amore e voluttà, potere e debolezza, astuzia e innocenza, collera e disperazione, fragilità e coraggio, narrati come in nessun’altra storia umana”.

Biglietti 12/10 euro, sconto per soci Coop. I biglietti si acquistano all’ingresso, si consiglia la prenotazione – tel. 055 8721783, info@villacaruso.itwww.villacaruso.it – tutti gli appuntamenti si svolgono nel rispetto delle misure di sicurezza per l’emergenza Coronavirust.

In occasione degli spettacoli si possono gustare piatti sfiziosi e buoni vini serviti al banco.