Morgan al concerto della Liberazione

SESTO FIORENTINO – Sarà Morgan ad esibirsi per la Liberazione di Sesto, il 1 settembre in occasione del tradizionale concerto gratuito in piazza Vittorio Veneto. L’artista, impegnato nel tour estivo, porterà in piazza un repertorio che spazierà dai suoi brani più famosi a quelli dei Bluvertigo, agli omaggi ai più grandi nomi della musica internazionale, […]

SESTO FIORENTINO – Sarà Morgan ad esibirsi per la Liberazione di Sesto, il 1 settembre in occasione del tradizionale concerto gratuito in piazza Vittorio Veneto.

L’artista, impegnato nel tour estivo, porterà in piazza un repertorio che spazierà dai suoi brani più famosi a quelli dei Bluvertigo, agli omaggi ai più grandi nomi della musica internazionale, come David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk, e del cantautorato italiano, quali Bindi, Tenco, Modugno, De Andrè.

Il concerto è inserito all’interno della programmazione di Sesto d’Estate, la kermesse estiva promossa dal Comune con il contributo di Esselunga (main sposor) ed Estra Spa.