Moto d’epoca e fuochi per la fine del Settembre sestese

SESTO FIORENTINO – Moto d’epoca protagoniste per la fine della Fiera a Sesto. Il Settembre Sestese propone domenica 6 il 21esimo Rally dei Colli Alti organizzato dal club Moto d’epoca fiorentino. Il ritrovo è alle 9 in piazza Vittorio Veneto e la partenza alle 10.30. Il percorso sarà il seguente: via del Mercato, piazza Lavagnini, […]

SESTO FIORENTINO – Moto d’epoca protagoniste per la fine della Fiera a Sesto. Il Settembre Sestese propone domenica 6 il 21esimo Rally dei Colli Alti organizzato dal club Moto d’epoca fiorentino. Il ritrovo è alle 9 in piazza Vittorio Veneto e la partenza alle 10.30. Il percorso sarà il seguente: via del Mercato, piazza Lavagnini, via Giusti, viale dei Mille, viale I Maggio, via Cafiero, via dell’Olmo, via Pisa, via Caduti nei lager e nei campi di sterminio nazisti, viale Di Vittorio, viale Pratese, per poi proseguire a Calenzano. La premiazione è in programma dalle 16.30 sempre in piazza Vittorio Veneto.
Alle 21, in piazza Vittorio Veneto, concerto della Banda di Sesto Fiorentino e alle 22 la tombola. A seguire al parco dell’Oliveta per i fuochi d’artificio.
Per la realizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico sono previsti provvedimenti alla viabilità dalle 23 fino alle ore 1. Istituzione del divieto di circolazione (anche per i pedoni) nell’area del parco dell’Oliveta; divieto di transito in viale della Repubblica, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale I Maggio-via De Sanctis e via I Settembre (sarà comunque consentita l’uscita dei veicoli da via Spinelli e via XXVIII Settembre); divieto di transito in via Cafiero, all’intersezione con via Battisti in direzione Prato-Firenze.