Nasce il Comitato che sostiene la candidatura di Matteo Renzi

CALENZANO – E’ stato costituito il Comitato che sostiene candidatura alla segreteria nazionale PD di Matteo Renzi. Il comitato è composto da rappresentanti e portavoce: Stefano Poni, Ombretta Allegretti, Stefano Nannicini e Mario Taiti. “Abbiamo sostenuto il Si al Referendum – dicono i sostenitori – Dopo il 4 dicembre e rimasto subito chiaro che nulla sarà come prima. Sembrava scontata la […]

CALENZANO – E’ stato costituito il Comitato che sostiene candidatura alla segreteria nazionale PD di Matteo Renzi. Il comitato è composto da rappresentanti e portavoce: Stefano Poni, Ombretta Allegretti, Stefano Nannicini e Mario Taiti.

“Abbiamo sostenuto il Si al Referendum – dicono i sostenitori – Dopo il 4 dicembre e rimasto subito chiaro che nulla sarà come prima. Sembrava scontata la fine della legislatura. Invece siamo riusciti nel capolavoro di non andare al voto anticipato e cercare di ricompattare il partito: Operazione riuscita solo un parte. E’ chiaro che tutto ciò ha portato all’indebolimento della leadership. Noi sosteniamo Matteo Renzi perché lo riteniamo un’importante risorsa per la nostra area politica in seno ad un cammino riformista finalizzato a realizzare un partito di centro sinistra plurale, inclusivo e progressista”.