Nasce il Comitato per raccogliere fondi per il Nepal

CALENZANO – Sono 13 tra associazioni e istituzioni che hanno costituito il comitato per raccogliere fondi per il Nepal. Il comitato è coordinato dal Comune. La prima iniziativa di raccolta fondi per la popolazione nepalese colpita dal terremoto è stata organizzata per giovedì 21 maggio alle 20.15 al centro St.Art Eventi di via Garibaldi 7, […]

CALENZANO – Sono 13 tra associazioni e istituzioni che hanno costituito il comitato per raccogliere fondi per il Nepal. Il comitato è coordinato dal Comune. La prima iniziativa di raccolta fondi per la popolazione nepalese colpita dal terremoto è stata organizzata per giovedì 21 maggio alle 20.15 al centro St.Art Eventi di via Garibaldi 7, dove si terrà una cena di solidarietà, alla quale parteciperanno anche Clarissa e Francesco, i due giovani che erano in Nepal proprio nei giorni del terremoto e la signora Nancy Bailey dell’Associazione CINI Italia.
Per partecipare occorre prenotarsi entro le ore 12 del 20 maggio ai seguenti numeri: 055.0502161 ATC, 3487094210 Quintiero, 3382552703 Pieri. Costo: adulti euro 18, bambini fino a 12 anni euro 10.
Il Comitato “Aiutiamo in Nepal” è composto da: Assieme, Pubblica Assistenza Calenzano, Parrocchia di Sommaia, Natura è, AFaMi, Misericordia di Calenzano, Gruppo Don Milani, Sale in Zucca, Associazione Turistica Calenzano, Circolo Old River, Casa del Popolo Calenzano, Casa del Popolo Settimello, Istituto Comprensivo.