Nasce la lista civica Il Popolo Toscano a sostegno di Rossi

SESTO FIORENTINO – Nasce la lista civica “Il Popolo Toscano”. La nuova lista civica, si legge in una nota di Popolo Toscano “vuole consolidare l’esperienza dei movimenti civici”. “La lista – afferma Riccardo Baronti di Sesto Siamo Noi – si presenta con un programma concreto che mira ad affrontare e risolvere iproblemi della nostra regione, […]

SESTO FIORENTINO – Nasce la lista civica “Il Popolo Toscano”. La nuova lista civica, si legge in una nota di Popolo Toscano “vuole consolidare l’esperienza dei movimenti civici”. “La lista – afferma Riccardo Baronti di Sesto Siamo Noi – si presenta con un programma concreto che mira ad affrontare e risolvere iproblemi della nostra regione, a sostegno del Presidente Enrico Rossi. Sarà un forte contributo al programma di rilancio dell’economia toscana che da anni è ‘insaccata’ in logiche di partito non più adeguate alle necessità di crescita, sviluppo. Uno sviluppo in grado di soddisfare i bisogni delle attuali generazioni e di quelle future”.
Il Popolo Toscano, prosegue Baronti, “nasce per contribuire all’innovazione, vuole rilanciare la buona politica del fare aperta e sinergica con i fabbisogni della popolazione toscana. L’appoggio al Presidente è frutto anche delle scelte coraggiose e innovative fatte dallo stesso negli ultimi mesi, basti pensare alla vicenda aeroportuale e la nascita di un’unica società di gestione. Vogliamo dare il nostro contributo perché continui su questa linea”.