Nel weekend torna il Mercatino di Natale di Oberdrauburg

SIGNA – Sedici anni e tanta voglia di crescere ancora: torna il Mercatino di Natale di Oberdrauburg, arrivato appunto alla 16esima edizione. Sotto i portici di via Mazzini e in piazza Cavour il 24 novembre nel pomeriggio e il 25 novembre per tutto il giorno ci saranno i prodotti di artigianato e di enogastronomia di […]

SIGNA – Sedici anni e tanta voglia di crescere ancora: torna il Mercatino di Natale di Oberdrauburg, arrivato appunto alla 16esima edizione. Sotto i portici di via Mazzini e in piazza Cavour il 24 novembre nel pomeriggio e il 25 novembre per tutto il giorno ci saranno i prodotti di artigianato e di enogastronomia di Oberdrauburg e Maromme, le città della Carinzia e della Normandia gemellate con Signa e anche specialità da Puke e Villadoro. La manifestazione è organizzata dal Comune di Signa e dall’associazione scambi internazionali con la collaborazione dell’Istituto comprensivo di Signa: come ogni anno, infatti, ci saranno i lavoretti artigianali degli alunni delle scuole.

In occasione del Mercatino di Natale, sabato 24 novembre alle 15 ci sarà l’inaugurazione in Sala dell’affresco nel palazzo comunale della mostra “Trasparenze di vita” di Carlo Viliani; alle 16,30 nella chiesa di San Lorenzo la premiazione del sesto concorso di scultura Maria Grazia Vaccari. Domenica 25 novembre alle 16,30 “Preludio al Natale” a cura del coro Caos armonico e presentazione del calendario 2019 per l’associazione “Un pozzo per Edoardo” a cura del raduno Cinquino.it.