SESTO FIORENTINO – Più spazio per le casse e nuove postazioni self, più luce per scegliere dagli scaffali e risparmiare energia, un esterno più gradevole e funzionale per soci e clienti che arrivano a fare la spesa nel Coop.Fi del Neto, in via Leopardi 66, che riaprirà al pubblico venerdì 8 marzo alle 8.30. “Il rinnovamento del negozio di Sesto Fiorentino – si legge in una nota – è pensato per rendere più accogliente lo spazio e più piacevole, comodo e veloce fare la spesa per soci e clienti. Tanti gli interventi, a partire dallo spazio esterno, con l’imbiancatura e l’implementazione e la sostituzione delle vecchie luci con nuove a led. Cambia anche il parcheggio: grazie a un’inversione del senso di marcia sarà possibile fare più di un giro”.
All’interno, arrivano le casse fast per fare più veloce e le nuove casse salvatempo sostituiscono le precedenti, mentre aumenta lo spazio in uscita per i clienti. “L’obiettivo è quello di rendere più comodo e veloce fare la spesa. Inoltre è stata creata un’area per il consumo del pranzo con tavoli e sedie a disposizione per i soci e clienti, con un microonde per scaldare le vivande e un distributore di bibite calde. A questo si aggiunge la realizzazione di un’area ristoro per i dipendenti, più confortevole e spaziosa rispetto al passato”.
“Infine, un tassello importante dell’ammodernamento del Coop.Fi del Neto è la sostituzione di tutte le luci del negozio con nuove lampade a led, più luminose e soprattutto più “sane” per l’ambiente, vista l’importante riduzione dei consumi di energia elettrica”.
Con il rilancio del negozio, spazio anche a iniziative commerciali, come il 10% di sconto sugli acquisti fatti ai diversi reparti freschissimi nei giorni 8, 9 e 16 marzo e uno al giorno dall’11 al 15 marzo. L’8 marzo inoltre, in occasione della giornata della donna, a tutte le socie e clienti verrà consegnato un piccolo omaggio floreale, mentre l’11 marzo, per dare una mano all’ambiente e ridurre l’suo della plastica, ogni socio potrà comprare al prezzo di un centesimo una borsa spesa riutilizzabile Coop.Fi