SIGNA – Autoreferenziale. E’ il giudizio espresso da Romina Niccolai, candidata sindaco per A Sinistra per Signa, riferendosi a Gianni Vinattieri, i ll candidato del centrodestra.
“Mi fa sorridere l’autoreferenzialità che emerge dalla sfida lanciata da Vinattieri a quello considerato il suo unico contendente – dice Niccolai riferendosi alla sfida faccia a faccia lanciata da Vinattieri a Cristianini – ma mi è sembrato il caso di precisare come stanno veramente le cose, soprattutto per i cittadini che il 25 Maggio andranno a votare: i candidati sindaco di Signa sono cinque”.
E così Romina Niccolai annuncia che, nel caso di confronto, “noi di A Sinistra per Signa ci saremo, e non certo come spettatori”.
Niccolai (A Sinistra per Signa) polemizza con Vinattieri
SIGNA – Autoreferenziale. E’ il giudizio espresso da Romina Niccolai, candidata sindaco per A Sinistra per Signa, riferendosi a Gianni Vinattieri, i ll candidato del centrodestra. “Mi fa sorridere l’autoreferenzialità che emerge dalla sfida lanciata da Vinattieri a quello considerato il suo unico contendente – dice Niccolai riferendosi alla sfida faccia a faccia lanciata da […]