Nicola Nascosti apre la campagna elettorale del Pdl a Campi. “Abbiamo i numeri per andare al ballottaggio”

CAMPI BISENZIO – “Con questo dossier, oggi, apriamo praticamente la campagna elettorale”. Il commento è del coordinatore provinciale del Pdl Nicola Nascosti intervenuto, questa mattina in sala consiliare, per la presentazione del dossier, realizzato dal gruppo consiliare del suo partito, dedicato alle problematiche degli edifici scolastici campigiani. “Il lavoro, prodotto in questi mesi dal Pdl, […]

CAMPI BISENZIO – “Con questo dossier, oggi, apriamo praticamente la campagna elettorale”. Il commento è del coordinatore provinciale del Pdl Nicola Nascosti intervenuto, questa mattina in sala consiliare, per la presentazione del dossier, realizzato dal gruppo consiliare del suo partito, dedicato alle problematiche degli edifici scolastici campigiani.
“Il lavoro, prodotto in questi mesi dal Pdl, dimostra che non è vera l’affermazione che il nostro partito è scomparso dal territorio – ha detto Nascosti – questa è invece la dimostrazione che il Pdl è vivo e sa concretizzare un’azione politica con puntigliosa, trasparenza e capacità. Attraverso le proposte che avanziamo sarebbe facile risolvere i problemi che ci sono e questo è la dimostrazione che il governo del fare è possibile. Vasta saperci fare”.
Nascosti ha lanciato anche la proposta, a chi si riconosce nel centrodestra, “a partecipare ad una coalizione che, come hanno dimostrato i dati delle recenti elezioni politiche qui a Campi, avrà la concreta possibilità di portare il centrosinistra al ballottaggio”.
“Nei prossimi giorni avvieremo una campagna di ascolto nei confronti della cittadinanza, fatta di incontri e di gazebo sul territorio – annuncia Nascosti – garantiremo la partecipazione e la possibilità di un confronto vero sulle problematiche che si sono sul territorio dalla questione delle infrastrutture a quelle dei servizi. Così abbiamo intenzione di realizzare il programma che andremo a proporre agli elettori in modo chiaro e costruttivo. Chi vorrà partecipare a questo percorso sarà il benvenuto”.
Nascosti ha avuto anche apprezzamenti per “quegli amici che ci hanno lasciato strada facendo” valutando poco redditizia la loro scelta e la loro valutazione sul destino del Pdl che “avevano già dato per spacciato quando, invece, il nostro partito ha avuto un risultato elettorale che dimostra l’esatto contrario”. E i riferimenti sono evidentemente rivolti agli ex del gruppo consiliare campigiano Alessandro Tesi e Giovanni Brandino.