Niente acqua calda alla Asl. La segnalazione

CALENZANO – Niente acqua calda alla Asl da due giorni. E’ la segnalazione di alcuni lavoratori, infermieri e medici, che ogni giorno operano nella Casa della Salute che si trova sotto il nuovo palazzo comunale. “Da ieri manca l’acqua calda, – precisa Lorella – sono un’infermiera e abbiamo la necessità, insieme agli altri miei colleghi, […]

CALENZANO – Niente acqua calda alla Asl da due giorni. E’ la segnalazione di alcuni lavoratori, infermieri e medici, che ogni giorno operano nella Casa della Salute che si trova sotto il nuovo palazzo comunale. “Da ieri manca l’acqua calda, – precisa Lorella – sono un’infermiera e abbiamo la necessità, insieme agli altri miei colleghi, di lavarci e farci la doccia quando usciamo dal lavoro. Oggi, visto che l’acqua continuava a essere fredda, abbiamo avvisato sia il tecnico della Asl che il Comune. Il tecnico della Asl ci ha riferito che la chiave della caldaia è custodita da un dipendente comunale. Nonostante la nostra segnalazione, però, l’acqua è ancora fredda”.

E il problema non sembra essere solo di questi due giorni. “No – dice Lorella – anche in estate abbiamo avuto disagi per il condizionatore e spesso il riscaldamento non funziona o funziona male”.