Notte sportiva nelle scuole, corsa podistica serale

SESTO FIORENTINO – Di corsa nella notte sportiva delle scuole. E’ questo il primo appuntamento con Giugno di Sport in programma mercoledì 3 giugno. Alle 20 ci sarà una corsa podistica con partenza da piazza Lavagnini e arrivo in piazza IV Novembre. Dalle 21 gli studenti animeranno piazza Vittorio Veneto con lo spettacolo di sbandieratori, tiri a […]

SESTO FIORENTINO – Di corsa nella notte sportiva delle scuole. E’ questo il primo appuntamento con Giugno di Sport in programma mercoledì 3 giugno. Alle 20 ci sarà una corsa podistica con partenza da piazza Lavagnini e arrivo in piazza IV Novembre. Dalle 21 gli studenti animeranno piazza Vittorio Veneto con lo spettacolo di sbandieratori, tiri a canestro e esibizioni di ballo.

Sono previste modifiche alla viabilità. Dalle 18 alle 24 di mercoledì 3 giugno, verrà istituito il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata dei veicoli, in piazza Lavagnini. Sospensione temporanea della circolazione veicolare durante il passaggio della gara podistica in via Diaz, via Corsi Salviati, via Verdi, lato nord di piazza Vittorio Veneto, via Cavallotti, via Brogi e largo V Maggio.