Nuova Pro Loco a Signa. I complimenti della segretaria del Pd agli eletti

SIGNA – Sara Ambra fa i migliori “auguri a chi è stato confermato con ampio consenso per aver fatto un buon lavoro, come Laura Mannori e a chi inizia”. E’ questo il commento della neosegretaria del Pd signese Sara Ambra a proposito dei risultati che hanno caratterizzato, il 3 maggio, la rielezione del consiglio direttivo […]

SIGNA – Sara Ambra fa i migliori “auguri a chi è stato confermato con ampio consenso per aver fatto un buon lavoro, come Laura Mannori e a chi inizia”. E’ questo il commento della neosegretaria del Pd signese Sara Ambra a proposito dei risultati che hanno caratterizzato, il 3 maggio, la rielezione del consiglio direttivo della Pro Loco che ha registrato la partecipazione di 91 dei 117 aventi diritto al voto.
“Abbiamo bisogno di queste associazioni sul territorio, che non solo con passione ne promuovono storia, cultura e attività ma che hanno l’ambizione di fare di Signa una più viva e unita comunità – conclude Ambra – personalmente, poi, è un’occasione per ricordare Andrea Catarzi, non più fra noi, dedita e instancabile presenza nel precedente direttivo della Pro Loco”.