Nuovo consiglio al circolo Arci Le Due Strade Tripetetolo

LASTRA A SIGNA – Nuovo consiglio al circolo Arci Le Due Strade di Tripetetolo. Ieri sera, infatti, 24 settembre, l’assemblea dei soci ha eletto i membri che resteranno in carica per i prossimi 2 anni.  Tante le conferme ma anche molti volti nuovi per un consiglio che, nonostante conti 25 nominativi, si presenta ridotto rispetto […]

LASTRA A SIGNA – Nuovo consiglio al circolo Arci Le Due Strade di Tripetetolo. Ieri sera, infatti, 24 settembre, l’assemblea dei soci ha eletto i membri che resteranno in carica per i prossimi 2 anni.  Tante le conferme ma anche molti volti nuovi per un consiglio che, nonostante conti 25 nominativi, si presenta ridotto rispetto al passato, ma che soprattutto vuol essere “attivo e propositivo”. Una novità è però rappresentata dalla figura dell’invitato permanente, ovvero persone che, pur non essendo parte del consiglio stesso, sono invitate a partecipare alle varie sedute per portare le loro idee e la loro voglia di fare, al fine di rendere il circolo una comunità sempre più attiva. Il processo di rinnovamento del circolo si concluderà martedì 1 ottobre con l’elezione del nuovo presidente e l’affidamento ai consiglieri degli incarichi operativi.

(Nella foto, a sinistra Federico Borgioli, presidente uscente, e, a destra, Franco Bini, consigliere del circolo e membro della segreteria uscente).