Nel terzo set c’è un timido risveglio della Sestese Maxitalia Service Jumboffice che, pur soffrendo, riesce a chiudere il set sul 25/21; ma è solo un fuoco di paglia perchè nel quarto la Sestese Maxitalia Service Jumboffice sparisce e gli ospiti dilagano andando a vincere il set con il punteggio di 15/25. Ora il compito più gravoso e sulle spalle di mister Formigli che dovrà capire cosa è successo e rimettere i ragazzi in carreggiata per ripartire allla grande fin da sabato prossimo contro la Ruini San Giusto Le Bagnesi.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – GRM Infissi Club Arezzo 1/3
parziali: 30/32 – 23/25 – 25/21 – 15/25
Prima Divisione
Sconfitta per 3/0 per i ragazzi di mister Berlincioni tra le mura amiche della palestra Biagiotti contro l’ Avis Volley Pistoia che, seppur soffrendo, torna a Pistoia con il bottino pieno.
Under 16
Bella prova per i ragazzi di mister Pinna che contro il Firenze Volley strappano un 3/0 che consente loro di rimanere attaccati alla prima in classifica; ora i sestesi dovranno scontare due turni di riposo e al ritorno in campo dovranno vedersela proprio con la capolista, ma con un vantaggio in più per i sestesi: la partita si giocherà infatti fra le mura amiche della palestra Biagiotti in via Vannini.
Under 14
Sconfitta che brucia per i ragazzi di mister Marconi, brucia perchè dopo aver vinto il primo set si è spenta inspiegabilmente la luce ai giovani sestesi, lasciando il campo al Prato Volley che si è mostrato avversario battibile nonostante la vittoria per 3/1.