Pallavolo: la corsa della Sestese Maxitalia Jumboffice si ferma

SESTO FIORENTINO – Troppo brutti per esser veri: questo il commento degli spettatori ieri al termine della partita contro il GRM Infissi Club Arezzo lasciando il Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino. Una partita giocata molto sotto tono dai ragazzi di mister Formigli, complice anche un avversario di tutto rispetto che ha giocato un gran […]

SESTO FIORENTINO – Troppo brutti per esser veri: questo il commento degli spettatori ieri al termine della partita contro il GRM Infissi Club Arezzo lasciando il Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino. Una partita giocata molto sotto tono dai ragazzi di mister Formigli, complice anche un avversario di tutto rispetto che ha giocato un gran bel match. Parte la gara e le due squadre se la giocano punto a punto fino ad arrivare al 30/32 per gli ospiti che si aggiudicano il set. Nel secondo parziale si ripete la storia del primo con le due squadre che se la giocano punto a punto ma gli ospiti hanno qualcosa in più e chiudono il set sul punteggio di 23/25.

Nel terzo set c’è un timido risveglio della Sestese Maxitalia Service Jumboffice che, pur soffrendo, riesce a chiudere il set sul 25/21; ma è solo un fuoco di paglia perchè nel quarto la Sestese Maxitalia Service Jumboffice sparisce e gli ospiti dilagano andando a vincere il set con il punteggio di 15/25. Ora il compito più gravoso e sulle spalle di mister Formigli che dovrà capire cosa è successo e rimettere i ragazzi in carreggiata per ripartire allla grande fin da sabato prossimo contro la Ruini San Giusto Le Bagnesi.

Sestese Maxitalia Service Jumboffice – GRM Infissi Club Arezzo  1/3

parziali: 30/32 – 23/25 – 25/21 – 15/25

Prima Divisione

Sconfitta per 3/0 per i ragazzi di mister Berlincioni tra le mura amiche della palestra Biagiotti contro l’ Avis Volley Pistoia che, seppur soffrendo, torna a Pistoia con il bottino pieno.

Under 16

Bella prova per i ragazzi di mister Pinna che contro il Firenze Volley strappano un 3/0 che consente loro di rimanere attaccati alla prima in classifica; ora i sestesi dovranno scontare due turni di riposo e al ritorno in campo dovranno vedersela proprio con la capolista, ma con un vantaggio in più per i sestesi: la partita si giocherà infatti fra le mura amiche della palestra Biagiotti in via Vannini.

Under 14

Sconfitta che brucia per i ragazzi di mister Marconi, brucia perchè dopo aver vinto il primo set si è spenta inspiegabilmente la luce ai giovani sestesi, lasciando il campo al Prato Volley che si è mostrato avversario battibile nonostante la vittoria per 3/1.