SIGNA – La concretezza pare essere l’obbiettivo politico da raggiungere, almeno lo sperano, i Giovani democratici signesi che si sono riuniti per il loro primo congresso cittadino. Difficile fare politica, soprattutto se si è giovani, in un momento particolare come l’attuale, ma i Gd di Signa sembrano ben decisi ad andare avanti. Il congresso, che si è tenuto al circolo Donizetti, si è concluso con un documento politico e l’elezione di Pamela Calamai nell’incarico di segretario comunale.
Al congresso hanno partecipato anche Sara Ambra, segretario del Pd di Signa, Paolo Bambagioni, consigliere regionale, il sndaco Alberto Cristianini e l’assessore provinciale Stefano Giorgetti.
Pamela Calamai nuovo segretario dei Giovani democratici di Signa
SIGNA – La concretezza pare essere l’obbiettivo politico da raggiungere, almeno lo sperano, i Giovani democratici signesi che si sono riuniti per il loro primo congresso cittadino. Difficile fare politica, soprattutto se si è giovani, in un momento particolare come l’attuale, ma i Gd di Signa sembrano ben decisi ad andare avanti. Il congresso, che […]