Paolo Gandola candidato sindaco del Pdl. In coalizione con Uniti per Campi di Brunella Bresci

CAMPI BISENZIO – Con un’esclusiva concessa al settimanale Metropoli Paolo Gandola ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Campi Bisenzio. Gandola, attualmente consigliere comunale e coordinatore nominato del partito a Campi, guiderà una coalizione, per adesso, composta anche della lista civica Uniti per Campi, la storica compagine di Brunella Bresci che ha aderito con […]

CAMPI BISENZIO – Con un’esclusiva concessa al settimanale Metropoli Paolo Gandola ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Campi Bisenzio. Gandola, attualmente consigliere comunale e coordinatore nominato del partito a Campi, guiderà una coalizione, per adesso, composta anche della lista civica Uniti per Campi, la storica compagine di Brunella Bresci che ha aderito con entusiasmo alla nuova prova elettorale.

A Campi Bisenzio si andrà a botare il prossimo 26 maggio e la coalizione di centrodestra è convinta di fare molto bene soprattutto lala luce delle deludenti risposte delle urne alle ultime politiche per il centrosinistra (la compagine che esprime candidato sindaco l’assessore Emiliano Fossi ha registrato meno del 44%).

Paolo Gandola rappresenta una ventata di novità, come ad esempi oannunciare la propria candidatura in una conferenza stampa convocata dopo l’uscita sul settimanale, assai apprezzata dall’intera struttura provinciale del partito. Notevoli i risultati di riorganizzazione del partito che può annoverare negli ultimi mesi di lavoro.