Paolo Gandola (Pdl) incontra una delegazione di Nuovi Cittadini prima di partire per il Forum di Praga

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Pdl) è in partenza per Praga, capitale della Repubblica Ceca dove parteciperà, in veste di delegato italiano, all’European Union Integration Forum . L’Euif è una piattaforma, nata sotto l’egida delle Istituzioni comunitarie, per promuovere un dibattito permanente tra i giovani politici europei impegnati ai vari livelli di governo. La sessione […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Pdl) è in partenza per Praga, capitale della Repubblica Ceca dove parteciperà, in veste di delegato italiano, all’European Union Integration Forum .
L’Euif è una piattaforma, nata sotto l’egida delle Istituzioni comunitarie, per promuovere un dibattito permanente tra i giovani politici europei impegnati ai vari livelli di governo. La sessione ceca sarà il terzo incontro del Forum.
Gandola annuncia che, “al di là di ogni singola logica partitica, cercherò di portare a conoscenza dei colleghi l’esperienza interculturale tentata a Campi Bisenzio che molti considerano, a torto o a ragione, un’esperienza che può fare scuola”.
Nei giorni scorsi il capogruppo del Pdl ha incontrato una delegazione del Forum Nuovi Cittadini con i quali ha approfondito e esperienze sull’integrazione da loro vissuta nella a Campi.