Paolo Rossi al Teatrodante con “Arlecchino”

CAMPI BISENZIO – Paolo Rossi arriva al Teatrodante venerdì 19 dicembre con lo spettacolo “Arlecchino”. Lo spettacolo sostituisce il “Il colore è una variabile dell’infinito’ inserito nel programma del Teatro. Rossi vestirà i panni di un Arlecchino nevrotico e surreale in tono con il Terzo Millennio prossimo venturo.  Lo spettacolo è ispirato alle ‘Opinioni di […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Rossi arriva al Teatrodante venerdì 19 dicembre con lo spettacolo “Arlecchino”. Lo spettacolo sostituisce il “Il colore è una variabile dell’infinito’ inserito nel programma del Teatro. Rossi vestirà i panni di un Arlecchino nevrotico e surreale in tono con il Terzo Millennio prossimo venturo.  Lo spettacolo è ispirato alle ‘Opinioni di un clown’ di Böll, tra monologo e improvvisazione.  Con Paolo Rossi, sul palco, Emanuele dell’Aquila e Alex Orciari. Ingresso 10-22 euro.
Torna anche la lirica: domenica 14 dicembre, alle ore 16. L’Associazione O.M.E.G.A., in collaborazione con Campi Lirica e Fabbrica D’Opera, presenterà una nuova produzione del “Nabucco” di Giuseppe Verdi, grandioso affresco corale che sarà interpretato dall’Orchestra Nuova Europa diretta dal M° Alan Freiles, dai cantanti Silvia Pacini e Gianni Mongiardino, per la regia di Alberto Paloscia.